Tappezzeria Landonio

V. M. Colombo 34 | 21053 Castellanza (VA)
Tel. 0331 502440 | Fax. 0331 502440 | E-mail:
landonioarredo@virgilio.it

DIVANI

E POLTRONE

LETTI
TENDE

E TENDAGGI

TESSUTI

Rivestimento divani e poltrone

La Tappezzeria Landonio si occupa del rivestimento di divani, poltrone, chaise longue, pouf e sedie garantendo per ogni singola lavorazione cura artigianale dei dettagli.

 

Volete rivedere il look del vostro salotto e valorizzare al meglio la vostra zona giorno?

 

I tappezzieri saranno capaci di offrire realizzazioni su misura e garantire un restyling completo di divani, poltrone e di tutti gli imbottiti del vostro salotto. Gli esperti del laboratorio artigianale si recheranno presso il vostro domicilio per rilevare tutte le misure e valutare insieme quale possa essere la soluzione migliore anche in base all’arredamento della casa.

All’interno di un campionario composto da tessuti e stoffe di ogni tipo e firmati da alcune delle migliori aziende tessili d’Italia e del mondo, potrete scegliere il materiale, il colore e la fantasia più adatta.


Venite a trovarci nello showroom di Castellanza (Varese) per scoprire le numerose soluzioni che la tappezzeria è in grado di offrire per rifare il look al vostro salotto.

Rifacimento divani e poltrone

Con il passare degli anni, l’imbottitura tende a perdere corpo e la stoffa a scolorirsi e a logorarsi. Tutto ciò, oltre ad avere impatto sull’estetica del salotto, si ripercuote anche sul comfort. In questi casi, una soluzione facile ed economica è rinnovare il rivestimento del soggiorno e del salotto, togliendo le vecchie fodere e sostituendole con modelli nuovi.

Il laboratorio di tappezzeria si occupa di rifare le imbottiture dei cuscini dello schienale, della seduta e da accessorio che con il tempo possono essersi svuotati o sformati.

Volete un divano completamente nuovo e su misura?

La Tappezzeria Landonio realizza divani e salotti completi rigorosamente su misura. In base alla vostra idea di comfort e stile e allo spazio a disposizione propone differenti modelli di divano (due posti, tre posti, angolare, con penisole, contenitore etc..).

La fase successiva consiste nel determinare le misure e tutti i dettagli estetici (materiale, colore, fantasia, tipologia di cuciture e cuscini). Ogni divano può essere combinato e coordinato con altri elementi del salotto, come pouf, poltrone e chiase longue per un soggiorno dal look completo.

Share by: